Type to search

Come bruciare grasso veloce

Uncategorized

Come bruciare grasso veloce

Share

1. Mangiare più cibi brucia-grassi

Naturalmente, il primo passo per scoprire come ridurre il grasso della pancia inizia con il cibo. Mangiare cibi veri dalla natura, invece di cibi falsi trovati in confezioni o scatole, è una delle migliori (e più facili) cose che puoi fare per te e per i tuoi cari. I cibi reali sono quelli che gli esseri umani hanno mangiato per tutta la storia: verdure, frutta, semi, carne e pesce puliti, legumi e altri coltivati ​​in terreni sani e ricchi senza aggiunta di sostanze chimiche.

Alimenti falsi, d’altra parte, sono ciò che si vuole evitare a tutti i costi. Si tratta della maggior parte degli alimenti che troverai nel tuo supermercato locale: imballati, imballati, congelati, oggetti caricati con additivi e conservanti non salutari che non vuoi mettere nel tuo corpo.

Concentrati a mangiare cibi veri, specialmente verdure, quando stai imparando a perdere il grasso della pancia. Ciò contribuirà non solo a eliminare il grasso viscerale indesiderato, ma anche a fornire al tuo corpo i nutrienti vitali di cui ha bisogno per funzionare correttamente. Credimi, sentirai e vedrai la differenza quando passerai dai cibi finti a cibi sani e genuini.
Mangiare cibi veri porterà anche a mangiare più di una dieta ricca di fibre, utile per controllare l’appetito, la digestione, la salute del cuore e altro ancora. Alcuni ricercatori dell’obesità hanno affermato che „L’aumento del consumo di fibre alimentari con frutta, verdura, cereali integrali e legumi nel corso dell’intero ciclo di vita è un passo fondamentale per arginare l’epidemia dell’obesità“. (5) In particolare, la fibra solubile , trovato in avena, orzo, piselli, carote, fagioli, mele, agrumi e psillio. La fibra solubile si lega alle particelle di colesterolo e le rimuove dal sistema digestivo, riducendo così il rischio di malattie cardiache e aiutando a perdere grasso.

2. Stare lontano da zucchero, calorie liquide e cereali

Lo zucchero fa davvero male a te. E soprattutto vuoi evitare lo zucchero aggiunto quando cerchi di ridurre il grasso della pancia – anche fonti nascoste di zucchero come latte, succhi o snack confezionati fatti con cereali.
Non bere le tue calorie! Bevi acqua più semplice, tisana o frutta con fette di limone.
Ridurre l’assunzione di cereali (specie particolarmente raffinate). Tutti i cereali non sono cattivi (specialmente cereali germogliati o privi di glutine), ma non ti aiuteranno a perdere peso o a recuperare da una condizione di salute. Invece, concentrarsi su frutta e verdura che sono a basso contenuto di zucchero e ricchi di fibre (come i lamponi nella tabella sopra).

3. Mangiare consapevolmente

Mangiare consapevolmente significa molte cose, ed è una parte sorprendentemente importante di come perdere il grasso della pancia:

  • rallentando mentre mangi, quindi è meno probabile che si scarichino troppo, troppo velocemente
  • essere consapevoli di quanto cibo ci vuole per farti sentire soddisfatto quando mangi senza diventare eccessivamente imbottito
  • mangiare senza distrarsi ed evitare il multitasking
  • affrontare emotivo o confortare la testa cercando di capire modi migliori per gestire i fattori di stress nella tua vita
  • e mangiare in modo sano prima di tutto per sostenere la vostra salute a lungo termine, piuttosto che perdere peso velocemente. (6)

4. Digiuno intermittente

Vuoi sapere come perdere il grasso della pancia? Per migliorare gli sforzi di perdita di grasso, è il momento di introdurre il tuo corpo a digiuno intermittente, che è meglio avvicinarsi come un cambiamento nello stile di vita e nei modelli alimentari, non in una dieta. Non è necessario contare le calorie o misurare i grammi. Concentrati semplicemente sull’estensione della durata del tempo tra mangiare i cibi sani che già mangi, con particolare attenzione ai grassi e alle proteine ​​sane.

Ci sono diversi modi per praticare il digiuno, tra cui: saltare la colazione, mangiare tutto quello che vuoi cinque giorni alla settimana, limitare fortemente le calorie in alcuni giorni o anche non mangiare nulla in tutti i giorni o limitare le ore di assunzione a soli 6 o 8 anni. ore al giorno.

Gli effetti del digiuno sugli ormoni sono sfaccettati:

  • ha un impatto drammatico sui livelli di ormone della crescita umano, risultando in una maggiore resistenza con una più rapida riparazione e crescita muscolare
  • può aiutare a rallentare il processo di invecchiamento
  • può aiutare a regolare i livelli di insulina, che è la chiave per coloro che sono diabetici o obesi
  • potrebbe migliorare la disintossicazione, aiuta il corpo a utilizzare il glucosio (zucchero dai carboidrati) in modo più efficace
  • e per molti di solito aiuta a ridurre anche l’apporto calorico. (7)

5. Allenamento HIIT

Se vuoi perdere grasso, allora devi allenarti. Uno dei modi più efficaci ed efficaci per perdere il grasso della pancia indesiderato, o semplicemente il peso extra distribuito dappertutto, è l’allenamento scoppiato o gli allenamenti HIIT. Lo stile di allenamento ad intervallo ad alta intensità ha dimostrato di essere un ottimo modo per bruciare i grassi in un breve periodo di tempo e contribuire a migliorare le prestazioni fisiche degli atleti di tutti i tipi. (8)

L’allenamento ad intervalli ad alta intensità combina brevi scatti di esercizio ad alta intensità, con fasi lente e di recupero ripetute durante una sessione di 15-20 minuti. È fatto all’85-100 percento della frequenza cardiaca massima di una persona piuttosto che al 50-70 percento in un’attività di resistenza moderata.

La maggior parte delle persone non si rende conto che un sacco di esercizio cardio / aerobico può effettivamente logorare le articolazioni, aumentare i nostri ormoni dello stress (incluso il cortisolo) e contribuire all’affaticamento o all’alimentazione eccessiva. Un’opzione migliore è quella di alternare i tipi e le intensità dei tuoi allenamenti, facendo alcuni a un ritmo più duro ma per una durata più breve (come con il protocollo Tabata) e altri per forza o benefici cardiovascolari.

Ma anche se quel tipo di allenamento non è di tuo gradimento, è fondamentale trovare un tipo di allenamento che ti piace e che vuoi fare regolarmente. Consiglio vivamente il sollevamento pesi per la perdita di grasso perché è un modo comprovato per creare più muscoli; più muscoli significano che il tuo corpo brucerà più calorie (aumentando il tuo tasso metabolico), e quelle calorie si riverseranno nelle tue riserve muscolari piuttosto che nelle tue cellule adipose.

Anche il sollevamento pesi non deve significare pesi pesanti, poiché un allenamento a corpo libero o lo yoga possono anche essere tutti i tuoi bisogni per far funzionare la tua fornace che brucia grassi.

6. Ridurre lo stress

Lo stress cronico vissuto per un lungo periodo di tempo è considerato non solo pericoloso – aumentando il rischio di malattie cardiache, diabete, disturbi mentali e malattie autoimmuni, solo per citarne alcuni – ma è legato al guadagno di grasso e alle cattive abitudini alimentari.

Lo stress si manifesta nel corpo in molteplici modi che non puoi sempre provare:

  • livelli crescenti di „ormoni dello stress“ come il cortisolo
  • causando un aumento dei livelli di zucchero nel sangue
  • alterando l’appetito
  • intralciare la normale digestione cambiando l’ambiente intestinale
  • e influisce sul modo in cui funzionano le ghiandole tiroide e gli ormoni. (9)

Tutti questi hanno un effetto negativo sul metabolismo e sulla capacità di controllare i livelli di grasso corporeo. Se stai affrontando grandi quantità di stress nella tua vita (dal lavoro, dalla mancanza di sonno, dalle relazioni, dalle finanze, ecc.), Gli studi dimostrano che puoi trarre grandi benefici dal ritagliarsi più tempo nei tuoi stressanti allevatori di stress come l’esercizio fisico regolare, la meditazione , passare il tempo all’aperto e stare al passo con divertenti hobby.

7. Dormire abbastanza

Una mancanza di sonno è spesso uno dei fattori più trascurati che contribuiscono al grasso della pancia, e gli esperti chiedono di dormire bene su „parte importante di un approccio di prevenzione dell’obesità“. (10) Vuoi trovare un segreto facile per come perdere il grasso della pancia? Dormire a sufficienza aiuta a regolare gli ormoni dello stress, controlla meglio l’appetito, ti dà più energia per l’esercizio fisico, può aiutare a ridurre l’appetito per i dolci e tende a diminuire il consumo emotivo.

8. Riduci le calorie

Una misura approssimativa per calcolare le calorie giornaliere è collegata qui.
Fondamentalmente, per perdere peso e bruciare grassi è un deficit calorico. Questo è il fattore più importante per bruciare grasso. Mangiare meno calorie di quanto consumi. Calcola le tue calorie giornalieri al link sopra e cercare di essere a circa 700 calorie sotto del bisogno giornaliero. Deficit di 700 calorie è quasi 100 g perdita di grasso al giorno o 1 kg di grasso al mese.
Logicamente puoi anche essere più nel deficit di calorie, ma consiglio questo valore. Eccezione: sei molto sovrappeso, quindi ti consiglio un deficit maggiore, ad esempio 1000 calorie. Inoltre, si dovrebbe aumentare il metabolismo attraverso lo sport e l’esercizio fisico e bruciare ancora più calorie.

9. Aggiungi potenziamenti del metabolismo

Peperoncino di Cayenna: i peperoncini piccanti vogliono aumentare la frequenza cardiaca, farti sudare e aumentare il metabolismo allo stesso tempo. Sono uno dei migliori alimenti per ridurre l’infiammazione nel tuo corpo. La capsaicina, che si trova nel pepe di Cayenna, può aumentare le calorie bruciate dopo il consumo. Uno studio del British Journal of Clinical Nutrition ha rilevato che quando si consumava la capsaicina per il mantenimento del peso, l’ossidazione dei grassi (la ripartizione del grasso) aumentava. La capsaicina può stimolare la produzione di AMPK, con conseguente ulteriore rottura del grasso. Prova ad aggiungere pepe di Cayenna a ricette come il pollo per un effetto brucia grassi o prova una bevanda detox con pepe di cayenna.
Tè verde Matcha: quando si tratta di aumentare il metabolismo e aiutare con la perdita di peso, la scienza mostra che poche cose sono più utili del tè verde matcha. In uno studio, bere il tè per 12 settimane ha ridotto il grasso corporeo. (12)

10. Esegui regolarmente allenamenti per gli addominali (compresi i tipi adatti ai principianti)

Anche la maggior parte dei personal trainer e atleti concordano sul fatto che la qualità della vostra dieta è il no. 1 fattore da affrontare per perdere il grasso della pancia. Una volta che hai migliorato le tue abitudini alimentari, gli allenamenti e gli esercizi di base sono come la ciliegina sulla torta. Fare circa 2-4 allenamenti fuori strada per migliorare la dieta, il sonno e lo stress.

Un nucleo forte aiuta quindi con l’equilibrio e la stabilità, migliora la postura e può aiutare a eliminarlo. (13) Alcuni dei migliori esercizi di base includono V-up, tavole di ogni tipo, calci fluttuanti o calci a forbice, burpees, colpi di scena russi e scricchiolii inversi.

11. Lavorando su uno stomaco vuoto

Anche se non è la migliore idea per tutti, cerca quelli che mangiano la cena o si sentono deboli e le vertigini quando si esercitano con niente nello stomaco. (14, 15) Sì, può aumentare i tuoi sforzi per imparare come perdere peso, migliorare le prestazioni generali del tuo corpo, migliorare le prestazioni del tuo corpo e migliorare le tue prestazioni generali grasso della pancia.

Tuttavia, c’è il rischio di bruciare il glucosio invece del glucosio immagazzinato, che è l’ultima cosa che vuoi che succeda quando stai completando allenamenti di potenziamento della forza. Ognuno è alla fine della giornata, ma la ricerca sta lavorando a stomaco vuoto.

Precauzioni quando si cerca di perdere grasso della pancia

È bello pensare che ci sia un approccio one-size-fits-all per perdere grasso che funzioni per tutti, ma questo semplicemente non è il caso. Ci sono molte variabili in gioco quando si tratta di grasso della pancia: genetica, quanto sei in forma, che tipo di esercizio stai facendo, la tua storia medica, ormoni, età, sesso e così via.

Indipendentemente dal tipo esatto di regime di allenamento e dieta che si sceglie di perdere peso, alcune cose sono importanti per tutti:

  • rimani idratato prima, durante e dopo i tuoi allenamenti
  • stai attento se fai un deficit calorico, dato che puoi pericolosamente avvicinarti a una modalità di fame
  • gestire lo stress nella tua vita in qualunque modo funzioni per te
  • fai attenzione a come le diverse abitudini influenzano i tuoi livelli di energia
  • tieni traccia di ciò che ti fa sentire più felice e meno incline a sentirti affaticato
  • Considera inneschi emotivi che ti fanno desiderare cibo spazzatura per tutto il giorno
  • traccia il tuo sonno
  • segnale di pericolo di gravi problemi di salute.

Considerazioni finali su come perdere il grasso della pancia

  • Perdere il grasso della pancia non è solo qualcosa per cui cercare di guardare meglio, significa anche ridurre il rischio di diabete, malattie cardiache, ipertensione e altro.
  • Grasso viscerale, obesità e sovrappeso, tra cui meno attività, mangiare più cibi trasformati, mangiare di più, mancanza di sonno, tossicità e aumento dello stress.
  • Allenamenti HIIT Allenamenti HIIT Alcuni modi salutari ed efficaci per perdere peso.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *