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Addominali i migliori esercizi

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Addominali i migliori esercizi

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Prima di tutto, senza modificare la composizione corporea e riducendo significativamente la percentuale complessiva di grasso corporeo, semplicemente non avrai addominali visibili.

Primi passi per Addominali scolpiti?

 

1. Iniziare l’allenamento a intervalli tra Burst o High Intensity

Uno dei modi più efficaci ed efficaci per perdere chili indesiderati è quello di fare allenamento a raffica o allenamenti HIIT. Gli allenamenti a intervalli di allenamento ad alta intensità, ab-friendly sono noti per essere un ottimo modo per bruciare i grassi in un breve periodo di tempo e aiutare a migliorare le prestazioni fisiche degli atleti di tutti i tipi. (1)

Si scopre che quelle interminabili ore di cardio ci hanno detto che erano buone per noi, in realtà consumare le nostre articolazioni e aumentare i nostri ormoni dello stress – facendoci immagazzinare il grasso piuttosto che perderlo!

2. Consuma cibi brucia-grassi e segui un piano alimentare completo

Oltre all’aggiunta di questo efficiente allenamento per scaldare le calorie, si consiglia anche di aggiungere alcuni cibi brucia grassi ai pasti. L’aggiunta di mirtilli, pompelmo e tè verde alla vostra dieta è efficace per la perdita di grasso perché contengono composti che aiutano a bruciare il grasso della pancia. A volte perdere grasso intorno alla parte mediana non è sempre facile come „mangia di meno, spostati di più“.

Quali tipi di piani alimentari includono questi tipi di alimenti e, più, può aumentare la perdita di peso? Potresti provare una dieta chetogenica, che in pratica mette il tuo corpo nella chetosi, uno stato metabolico in cui la maggior parte dell’energia del corpo proviene da corpi chetonici nel sangue. Questo in contrasto con uno stato di glicosi, dove la glicemia – zucchero – fornisce la maggior parte dell’energia. Ciò significa che il tuo corpo brucia grassi per l’energia piuttosto che per i carboidrati.

Più semplicemente, è possibile seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati che può anche spostare il corpo da un bruciatore di grasso a un bruciatore di zucchero.

3. Smettere di mangiare cibi per la morte del metabolismo

Vogliamo provare e rivitalizzare il nostro metabolismo piuttosto che rallentarlo, ma questo è esattamente ciò che alcuni alimenti come il succo di frutta, i cereali e l’olio di canola possono fare per molte persone. Questi alimenti per la morte del metabolismo possono scuotere il corpo in una risposta di lotta o fuga, alterando l’attenzione del metabolismo e causando molteplici problemi di salute, tra cui squilibrio ormonale, affaticamento, malattie digestive e, sì, peso intorno al centro.

4. Non dimenticare di supplementi e oli essenziali

Spesso, nel perseguimento di perdere peso, si può solo fare affidamento sulla dieta e l’esercizio, lasciando due preziosi strumenti fuori dall’equazione. Integratori come le proteine ​​del siero del latte possono aiutarti a guadagnare massa muscolare mentre perdi grasso, non è un’impresa facile.

Inoltre, è anche possibile utilizzare oli essenziali per perdere peso. Ad esempio, l’olio di cannella può bilanciare lo zucchero nel sangue, che può aiutare con la perdita di peso e ridurre quelle voglie per lo zucchero a lungo termine.

Il Crunch NON è più il esercizio migliore

Tanto quanto la televisione a tarda notte, le infomercial e quel simpatico istruttore di esercizi di gruppo vogliono farci credere che possiamo sgombrare la nostra strada verso un nucleo centrale, la scienza non arriva a questa conclusione.

Southern Illinois University Edwardsville ha deciso di determinare l’efficacia degli esercizi addominali sul grasso addominale. Hanno preso 24 persone sane e sedentarie (14 uomini e 10 donne di età compresa tra i 18 ei 40 anni) e le hanno divise in due gruppi. I ricercatori hanno testato la resistenza muscolare addominale e la composizione corporea di entrambi i gruppi all’inizio. (2)

Durante le sei settimane successive, un gruppo ha eseguito 10 ripetizioni di sette diversi esercizi addominali, cinque giorni alla settimana. Gli altri membri del gruppo hanno continuato a vivere normalmente. Non hanno fatto un singolo scricchiolio.

I risultati? Nessuno dei due gruppi ha sperimentato perdita di peso, ridotta percentuale di grasso corporeo o ridotta circonferenza addominale. L’unico cambiamento evidente: il gruppo di addominali aumentava la loro resistenza muscolare e poteva eseguire più scricchiolii alla fine delle sei settimane.

Migliori allenamenti Addominali

Se non sei ancora pronto per iniziare a fare surf o kayak, diamo un’occhiata ad alcune mosse più tradizionali che puoi incorporare nei tuoi allenamenti ab. Per mantenere le cose semplici ed efficaci, queste sono tutte le mosse del peso corporeo. Solo tu e gravità, non sono necessarie ulteriori attrezzature.

Esegui ciascuna delle seguenti mosse per 30-45 secondi, 3 volte attraverso. Fai questa routine 3 volte a settimana, abbinandoti a un allenamento a raffica o, per lo meno, a un allenamento a piedi.

1. V-Up

Questa mossa colpisce davvero quegli addominali superiori. Per fare questo, sdraiati sulla schiena con le braccia e le gambe distese. Allo stesso tempo, alza le braccia e le gambe dal pavimento. Il tuo obiettivo è quello di toccare le dita dei piedi con le dita.

2. Crunch inverso

Se stai cercando un modo efficace per sfidare gli addominali inferiori, questo sicuramente farà il lavoro. Dovrai sdraiarti di nuovo sulla schiena e premere davvero la parte bassa della schiena nel terreno. Quindi, posiziona le braccia lungo i fianchi, con i palmi rivolti verso il basso. Sollevare i piedi da terra e fare un angolo di 90 gradi in ginocchio. Contratta il tuo retto-addominale e alza le gambe verso il soffitto.

3. Ginocchio a gomito Crossunder

Per iniziare, vorrai essere in posizione di plancia sulle mani e sui piedi. Da lì, con il maggior controllo possibile, infilare un ginocchio dentro e sopra il gomito opposto. Mettiti in pausa per un secondo e riportalo nella posizione di partenza e cambia i lati.

4. Calci svolazzanti

Un altro bruciatore abs basso! Sul retro con le mani poste sotto i glutei, stai semplicemente sollevando le gambe da terra di qualche centimetro e alternando piccoli calci delicati. Questo è un piccolo movimento, ricordate che si chiamano „flutter“ e non „calci giganteschi sulle gambe“.

5. Plancia laterale

Sdraiati dalla tua parte per questo, sfideremo quegli obliqui interni ed esterni. Con il braccio a 90 gradi, assicurati che il gomito sia direttamente sotto la spalla. Quindi, immagina se fossi bloccato tra due lastre di vetro, stai cercando di rendere tutto il tuo corpo in linea retta il più possibile. Con le gambe impilate l’una sull’altra, sollevare tutto il corpo verso il soffitto, sostenendosi con il gomito e il piede inferiore.

Parole di separazione …

Per tutta l’enfasi che la società tende ad avere su un torso ben definito, penso che tu debba rispondere a una domanda molto importante prima di intraprendere un completo attacco alla tua parte centrale. Ne vale la pena? Mentre il raggiungimento di avere addominali visibili può farti invidia ai tuoi amici, non fa nulla per aumentare la tua funzionalità. Il motivo è che, come abbiamo discusso in precedenza, il fatto che tu possa vederli è essenzialmente un sottoprodotto dell’essere super-magra, non una maggiore forza. In altre parole, una sezione centrale forte è importante, ma la visibilità è facoltativa.

La ricerca senza fine per la magrezza richiesta per avere addominali visibili può diventare pericolosa per alcuni. Costantemente ossessionata da tutto ciò che mangi può portare a non mangiare abbastanza per il tuo corpo a guarire e riparare se stesso dopo gli allenamenti – o, peggio ancora, la modalità di fame. Non avere abbastanza calorie e sostanze nutritive di qualità di cui il tuo corpo ha bisogno può devastare il tuo metabolismo. (9)

Per le donne, le conseguenze possono essere anche più gravi. Non mangiare abbastanza calorie può causare problemi ormonali e portare a periodi irregolari. Le donne con periodi irregolari possono anche avere una diminuzione della massa ossea e sono soggette a livelli significativamente più alti di depressione e ansia. (10)

Sviluppare ottimi addominali richiede molto lavoro e disciplina. Ma ci sono molte altre cose da perseguire che pagherebbero dividendi molto migliori rispetto ad avere abs duri. Forse hai sempre desiderato imparare a suonare la chitarra o prendere un’altra lingua?

Il fitness dovrebbe essere quello di divertirsi e scoprire tutte le cose meravigliose che il tuo corpo può fare. Non dovrebbe riguardare la guerra e andare a combattere ogni giorno per un obiettivo così superficiale e inafferrabile. E infine, lascia che ti lasci con questa domanda. Se il tuo desiderio di confezioni da sei pacchetti è ottenere l’approvazione e l’accettazione da altre persone, vuoi essere approvato e accettato da persone che lo usano come criterio?

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